Turismo: operatori E-R a Stoccarda

Vota questo articolo
(0 Voti)
Dodici operatori turistici regionali saranno presenti dall'11 al 19 gennaio al Cmt (Caravan Motor Touristik), la fiera del tempo libero e delle vacanze all'aria aperta di Stoccarda, primo appuntamento promozionale del 2014 per gli operatori turistici dell'Emilia-Romagna in Germania. Lo stand regionale al Cmt, di 30 metri quadrati, ospitato nell'area Enit, è personalizzato - spiega una nota dell'Apt Servizi - con un grande pannello dove diversi volti rilanciano la campagna promozionale "Emilia-Romagna terra con l'anima e col sorriso".

Sono diversi gli appuntamenti previsti durante le giornate della rassegna di Stoccarda. Martedì 14 e mercoledì 15 gennaio, nello stand Enit, si svolgeranno in mattinata incontri con rappresentanti della stampa tedesca. Sempre il 14 Apt Servizi Emilia-Romagna, assieme al comune di Comacchio, dedicherà alla stampa tedesca una serata nella "Scuola di cucina della Trattoria San Pietro" dove sono attesi una trentina di giornalisti e verrà presentata l'offerta turistica dell'Emilia-Romagna e l'eccellenza della sua vacanza balneare.

Un focus particolare sarà dedicato a Comacchio e al suo nuovo brand che presenta la località come destinazione turistica ideale per famiglie per un turismo all'aria aperta tra sport e natura. Nella serata del 15 gennaio alla Literaturhaus di Stoccarda gli operatori turistici emiliano romagnoli incontreranno una decina di tour operator tedeschi e gli incontri di lavoro termineranno con una cena a base di prodotti tipici regionali.

Sono molteplici, anche nel 2014, le iniziative promozionali dell'Emilia-Romagna previste per il mercato turistico tedesco: dalla partecipazione a fiere di settore (Free di Monaco di Baviera, Itb di Berlino, Ferienmesse di Friburgo), all'organizzazione di educational tour per agenti di viaggio e stampa, a iniziative di co-marketing con bus e tour operator (Rewe, Dertour, Tui, Fti, Neckermann, Ruf e Geldhauser). Questi gli operatori turistici presenti al CMT di Stoccarda 2014: Adria Viserbella Hotels (Rimini), Camping Mare e Pineta (Lido di Spina), Camping Rubicone (Savignano Mare), Cattolica IN, Ias Tourist (Cervia), Motorsite (Modena), Park Gallanti Villaggio Turistico (Lido di Pomposa), Sabrin Tourist Service-Gatteo Mare Village, Select Hotels Collection (Milano Marittima), Società Gestione Campeggi (Marina di Ravenna), Torre Pedrera Hotels & Co (Rimini), Turisminsieme (Rimini).

 

Informazioni aggiuntive

  • Categoria: Segnalati
  • Organizzazione: Comune di Comacchio
  • Email: http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/terredincontri/2014/01/09/Turismo-operatori-R-Stoccarda_9871660.html
  • Luogo: Leggere le indicazioni
  • Via: Comacchio, Via Agatopisto, 5
Letto 2344 volte Ultima modifica il Domenica, 16 Febbraio 2014 11:38
Start from: Get directions Show Street View
Altro in questa categoria: Notte Rosa...inizia la gara »
Eventi della Costa Comacchiese
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Tomato Green Blue Cyan Pink Purple

Body

Background Color
Text Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction