Un mare in fiore 2017

Vota questo articolo
(1 Vota)
Dopo qualche anno divenuto uno degli appuntamenti più seguiti nell’area dello shopping all’aria aperta della costa comacchiese,

Un Mare in Fiore 2017 - Lido degli Estensiritorna per il piacere degli amanti della natura e della bellezza che, con i propri colori riesce ad esprimere, un mare in fiore al Lido degli Estensi.

Dal 22 al 25 Aprile, Viale Carducci e Viale delle Querce del Lido degli Estensi si trasforma in “Un mare in fiore”
Le premesse ci sono tutte ripetere la fortunata esperienza che ha raccolto, ormai da diversi anni, vivaisti del territorio, espositori provenienti da diverse regioni italiane e autentici artisti del pollice verde in grado di dare lustro e bellezza al Viale più rinomato della costa sia per l’afflusso dei turisti che di buon grado si riversa su questa arteria pedonale ogni anno ma soprattutto per il grande numero di operatori commerciali che fanno sfoggio di griffe e servizi in questa tratto dell’adriatico.

Questa prima comunicazione ci consente di promuovere tra gli addetti ai lavori che vorranno partecipare alle quattro giornate di mostra i numeri di telefono ai quali rivolgersi per sottolineare il proprio interesse e relativa futura disponibilitàfiori07 durante i giorni di esposizione.

Gerry 348 5928679 – Sandro 328 7564328 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sauro Fioravanti del direttivo del Consorzio del Lido degli Estensi si occuperà del reclutamento dei vivaisti, coloro che daranno qualità all’evento mostrando il proprio stile lungo il centralissimo Viale Carducci, sezionato in tanti presidi, quante saranno le aziende che confermeranno la propria presenza. Diversi sono gli aderenti all’appuntamento che, nelle intenzioni degli organizzatori richiameranno migliaia di attenti visitatori lungo i nuovi giardini del Viale. Per ulteriori informazioni contattare il responsabile dell’esposizione


Sauro 338 6945666 (per vivaisti)

fiori07b


Fontane, piccoli monumenti incastonati tra ritagli di verde contornati da sgargianti colori naturali, ambientazioni esotiche, tra palme e prodotti della natura inconsueti o le classiche composizioni che proprio in questo periodo dell’anno mostrano il loro lato migliore. Questo sarà il tema dell’evento, la rinascita della natura. La mostra vuole essere un volano per generare tra i proprietari di appartamento locale la voglia di allestire i propri ambienti, i giardini presenti nella costa, ritoccando le simmetrie artistiche di questi luoghi. Anche il Viale Carducci beneficerà di questi nuovi ambienti naturali, le piccole isole allestite per l’occasione resteranno in visione anche dopo queste giornate della natura. Non mancheranno oltre alle disposizioni artistiche anche le classiche bancarelle pronte a riversare tra i presenti prodotti affini alla mostra.

Un Mare in Fiore 2017 - Lido degli EstensiQuesto per consentire a tutti di portare a casa una pianta, un fiore, una composizione da mostrare a parenti o amici tra le proprie mura domestiche o nei vari giardini pronti ad accogliere lo spettacolo della natura. A questi richiami saranno associati diversi momenti di spettacolo con la presenza di operatori del settore intenti a promuovere le proprie attitudini tra palestre, scuole di danza, gruppi sportivi. Un richiamo in più per trascorrere piacevoli giornate di vacanza al Lido degli Estensi.

 

Vi aspettiamo dunque
Lido degli Estensi
Dal 22 al 25 Aprile 2017

 

 

 

Informazioni aggiuntive

  • Categoria: Cultura
  • Organizzazione: Consorzio del ido degli Estensi
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Luogo: Lido degli Estensi
  • Via: Lido degli Estensi, Viale Carducci
Letto 920 volte
Start from: Get directions Show Street View

Video

Eventi della Costa Comacchiese
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Tomato Green Blue Cyan Pink Purple

Body

Background Color
Text Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction