wi-fi gratuito al Lido degli Estensi con il progetto Hot Spot

Vota questo articolo
(0 Voti)
Grazie alla collaborazione tra Comune di Comacchio e DELTA WEB, Società pubblica partecipata dai Comuni della Provincia di Ferrara che progetta e gestisce reti di telecomunicazione su tutto il territorio provinciale, arriva il Wi-Fi gratuito al Lido degli Estensi.

Free WiFi ZoneSi intende per Hot Spot un punto di accesso a internet a banda larga gratuito attraverso un sistema di ricetrasmissione senza fili.
Con il Progetto Hot Spot tutta l’area commerciale e turistica del Lido degli Estensi rappresentata da Viale Carducci e Viale delle Querce viene ora coperta da una connessione internet aperta al pubblico. Grazie alla presenza di una nuova infrastruttura realizzata da DELTA WEB, a partire da domenica 10 aprile tutti i cittadini residenti, e i tanti turisti che nei mesi estivi si riverseranno al Lido degli Estensi, avranno a disposizione ogni giorno due ore di navigazione libera e gratuita da qualsiasi device (pc, tablet, smartphone).
La registrazione per accedere al servizio potrà essere effettuata molto semplicemente, tramite SMS, utilizzando i più diffusi social network (Facebook e Twitter), o utilizzando il servizio regionale FedEra.

Tale importante servizio va a integrare la Wi-Fi gratuita già attiva dall’autunno 2014 nel Centro Storico di Comacchio. Inoltre, le credenziali ottenute attraverso le sopradette modalità di registrazione saranno valide per navigare in internet liberamente e gratuitamente anche in tutti gli altri hot spot DELTA WEB dislocati nei Comuni della Provincia di Ferrara.

 

da: Delta Web Telecomunicazioni

Informazioni aggiuntive

  • Categoria: Cultura
  • Organizzazione: Comune di Comacchio e DELTA WEB
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Luogo: Provincia di Ferrara
  • Via: Codigoro, Via Alfieri, 3
Letto 2127 volte
Start from: Get directions Show Street View
Eventi della Costa Comacchiese
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Tomato Green Blue Cyan Pink Purple

Body

Background Color
Text Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction