Il capodanno dei desideri al Lido degli Estensi

Vota questo articolo
(1 Vota)
Sarà ancora il Lido degli Estensi a proporre un momento di festa per l’evento più duraturo dell’anno, considerando che si svolge a cavallo di due anni 2015…. e 2016: il Capodanno.

Capodanno dei desideri

Il palco, collocato nei pressi di Porta Venezia a pochi metri dal Ristorante Il Setaccio, nello spazio di Viale Carducci più adeguato per ospitare le strutture necessarie per l'esibizione. Di scena la band Power Group composta da quattro elementi pronti a vivacizzare il countdown di fine annata.

 

Non mancheranno i tradizionali premi offerti dai commercianti del Lido degli Estensi che andranno a deliziare la notte di festa tra gli intervenuti.

 

Tutto gratuito anche il consueto brindisi che scandirà i primi momenti di questo 2016, che tutti prospettano e sperano sicuramente meglio di questo 2015.

 

Spumante e panettone per tutti sarà consegnato dai responsabili del Consorzio del Lido degli Estensi, come segnale di buon augurio per tutti fino alla fine delle scorte a disposizione.

 

L’iniziativa patrocinata dal Comune di Comacchio e da diverse attività commerciali del Lido degli Estensi attende i favori di famiglie, ragazzi o semplicemente frequentatori dei ristoranti locali che, come sempre registreranno il tutto esaurito per l'immancabile Cenone di San Silvestro.

 

A disposizione degli intervenuti anche uno spazio coperto per trascorrere, lontani dalle temperature rigide della stagione queste ore notturne un po’ speciali, mentre le immagini provenienti dalla tv diffonderanno le attività trasmesse dai canali televisivi nazionali.

 

Sarà la voglia di incontrarsi, di sorseggiare un bicchiere di spumante insieme, di trascorrere un momento di allegria, la colonna sonora dell'intera serata, ascoltando con particolare attenzione cosa i segni zodiacali prevederanno per le nostre esistenze per iol prossimo anno. Che ci crediate o no, è una curiosità che tutti, chi più, chi meno, almeno a Capodanno gestiranno con attenzioane. Cuspidi, cerchi magici, ascndenti, contrapposizioni, qadrature, ed altre condizioni astrali diverrano per una notte più semplici da apprendere, per anticipare cosa ci riserverà il futuro.

 

E dal Consorzio Lido degli Estensi, per tutti ancora una volta …. Il Capodanno dei Desideri.

 

Buon 2016 a tutti ...

ci vediamo a partire dalle ore 22.00

Informazioni aggiuntive

  • Categoria: Musica e spettacoli
  • Organizzazione: Consorzio Lido degli Estensi
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Luogo: Lido degli Estensi
  • Via: Lido degli Estensi, Viale Carducci 48
Letto 3534 volte Ultima modifica il Mercoledì, 23 Dicembre 2015 17:11
Start from: Get directions Show Street View
Eventi della Costa Comacchiese
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Tomato Green Blue Cyan Pink Purple

Body

Background Color
Text Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction