Aziende in lidoestensi.com

B&B Aduepassidalmare

Aperto recentemente Aduepassidalmare, si trova a Porto Garibaldi in Via Volturno 34.

Leggi tutto..
B&B Aduepassidalmare

Pelletteria Barbuiani

Negozio storico del centro Comacchiese. Da due generazioni una vasta offerta di borse, valigie, guanti, ombrelli ed altri accessori per la persona a prezzi vantaggiosissimi.

Leggi tutto..
Pelletteria Barbuiani

Autocarrozzeria S & G - Soccorso Stradale

Autocarrozzeria S & G svolge attività di soccorso stradale anche notturno e festivo.

Leggi tutto..
Autocarrozzeria S & G - Soccorso Stradale

Lidi Mare sas

Agenzia Immobiliare Lidi Mare propone case in vendita a Comacchio, Ravenna e Lidi di Comacchio e Ravennati. Case vacanze indipendenti, ville, villette, case o villette a schiera, attici ed appartamenti…

Leggi tutto..
Lidi Mare sas

Immobiliare Pozzati

Agenzia immobiliare specializzata nella vendita ed affitto immobili per le vostre vacanze ai Lidi di Comacchio

Leggi tutto..
Immobiliare Pozzati

Ristorante Bagno Onda Blu

Bagno Onda Blu è una struttura balneare attrezzata e accogliente. La sua posizione strategica, la meravigliosa cornice paesaggistica e i servizi offerti lo rendono uno dei complessi balneari più confortevoli…

Leggi tutto..
Ristorante Bagno Onda Blu

B&B Alloggio Al Cantinon

Al Cantinon offre la possibilità di dormire in 5 accoglienti camere complete di ogni comfort (aria condizionata, riscaldamento, bagno, tv e filo diffusione).

Leggi tutto..
B&B Alloggio Al Cantinon

B&B Al Ponticello

La nostra casa è un pezzo di storia di Comacchio. Prima del 1943 ospitava le scuole, infatti la vediamo ritratta con le bandiere sulla facciata, ma nel ’43 Comacchio fu bombardata…

Leggi tutto..
B&B Al Ponticello

Bagno Virna

Il Bagno Virna del Lido di Spina (n. 56) in Via Vene di Bellocchio, 53 dispone di 130 ombrelloni a disposizione della propria clientela. Il rinomato ristorante vanta 200 posti a…

Leggi tutto..
Bagno Virna

Agriturismo Quietovivere

"Quietovivere" è un'oasi incastonata nelle località balneari, ma nello stesso tempo collegata, attraverso una vasta rete di canali, alle ben più estese e conosciute Valli di Comacchio. Al fine di…

Leggi tutto..
Agriturismo Quietovivere

Vivai Bonfatti

La Famiglia Bonfatti opera nel campo vivaistico da ben 40 anni. L'azienda, a conduzione familiare, si occupa di creazioni paesaggistiche semplici e allo stesso tempo originali. Il team è composto…

Leggi tutto..
Vivai Bonfatti

Delta Input

La fornitura di materiali per lo spattacolo coinvolge questa azienda ormai da oltre 20 anni. La specializzazione spazia dalla fornitura di materiali, alla gestipone di scenografie o dell'organizzazione diretta di…

Leggi tutto..
Delta Input

Bagno Sole

Situato nel lungomare di Porto Garibaldi in Viale dei Mille, 28 il Ristorante “Sole”è da sempre un punto di riferimento per chi vuole assaporare specialità a base di pesce freschissimo…

Leggi tutto..
Bagno Sole

Camping Ancora **

Il Camping Ancora ti aspetta con i suoi 50.000 metri quadrati di viali, piazzole e giardini. Un’oasi di verde che affaccia direttamente sul mare, con una spiaggia riservata di circa 3.000…

Leggi tutto..
Camping Ancora **

Motonave Albatros II

PUNTI DI IMBARCO: porto canale di Porto Garibaldi.PERCORSI: dal porto Canale di Porto Garibaldi, lungo la costa sino alla Sacca di Goro, con sosta all’Isola dell’Amore (circa 45 minuti), proseguendo…

Leggi tutto..
Motonave Albatros II

Loggiato dei Cappuccini

Formato da 142 archi sostenuti da altrettante colonne di marmo, congiunge la chiesa di Santa Maria in Aula Regia al centro della città. Sorto nel 1647, allorché la città riuscì a scampare ad uno dei tanti pericoli di inondazione, fu lo stesso Cardinale legato Stefano Donghi

Cippo a Giuseppe Garibaldi

Un cippo in memoria dell’eroe dei due mondi sbarcato 162 anni faPorto Garibaldi. Un cippo in memoria dell’eroe dei due mondi sbarcato 162 anni fa. E’ stato inaugurato questa mattina in via Caduti del Mare l’obelisco in memoria dello storico sbarco di Giuseppe Garibaldi, avvenuto nel lontano 3 agosto 1849.

Monumento a Garibaldi e Anita

L’eroe dei due mondi al centro di Porto GaribaldiInaugurato il monumento dedicato a Garibaldi dopo 162 anni dal suo sbarcoPorto Garibaldi. Da questa mattina, dopo 162 anni, la comunità di Porto Garibaldi potrà vantare di avere un monumento in onore del suo eroe. Infatti sulle note dell’inno d’Italia si è…

Ospedale degli infermi

In via Agatopisto, nom de plume del poeta arcadico Appiano Buonafede (1716-1793), si eleva imponente l’antico ospedale della città. Progettato in stile neoclassico a partire dal 1771 dall’architetto ferrarese Antonio Foschini (1741-1813), mentre la facciata posteriore è di Gaetano Genta (1750-1837), era praticamente ultimato nel 1784.

Il monumento dei Bersaglieri

Questo monumento ideato dal prof. Galliano Rosset e realizzato per la parte artistica in ferro battuto dallo scultore GianCarlo Decembrini, entrambi di Vicenza , si compone di tre parti.

Monastero di Sant' Agostino

La sua origine risale al VII secolo. Dalla metà del XVII sec. fu prima Monastero dei Padri Agostiniani Scalzi, poi Fortezza Austriaca. Attualmente in attesa di restauro.Nel XIX secolo gli interventi edilizi – senza dimenticare la continua manutenzione di ponti e canali – interessarono in particolare l’area della Cattedrale e…

Eventi della Costa Comacchiese
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Tomato Green Blue Cyan Pink Purple

Body

Background Color
Text Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction